Home Page > Allievi - News > Dettaglio notizia

Allievi - News


ALLIEVI: PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO
LA SQUADRA DI MISTER PAVONE VINCE CON IL LESNA GOLD

FINALMENTE ARRIVA LA PRIMA E MERITATA VITTORIA!!!!!

Partita tanto attesa quella di domenica contro il Lesna, Mister Pavone ha in testa alcune modifiche alla formazione cambiando a sorpresa ben 6 giocatori su 11 della squadra titolare rispetto all'ultima sfida contro il Lascaris e partendo con il 4-3-3.
Primi minuti di gara di studio delle squadre poi al 10' gran bel gol di Cambareri padrone della fascia destra che sblocca la partita e dà l'inizio ad una goleada che porta a segno nei successivi 20' anche Concaro, Amaro e la bella doppietta di Cuiuli.  Primo tempo che finisce con un netto 5 a 0, controllo della partita con poche occasioni degli ospiti grazie anche all'organizzazione della difesa ed all'autorevolezza di Capitan Giordana.
Nella ripresa mister Pavone in vista della difficile trasferta di mercoledì con l'Alpignano fa alcuni cambi facendo entrare forze fresche dalla panchina. La partita a differenza del primo tempo è bloccata, la squadra è disorganizzata e non trova più il gioco mentre il Lesna trova coraggio facendosi vedere più volte  nell'area di Maritano. Il Mister cambia modulo con un 4-4-2 ed i risultati si vedono, al  suo ingresso Piazza si fa subito sentire anche lui segnando e sfruttando i bei palloni che arrivano dal volenteroso ma poco freddo sotto porta  Cavallaro. Il Lesna trova la rete della bandiera segnando su rigore proprio contro il nuovo entrato Mantovan che all'esordio si dimostra subito pronto e sicuro. Sul finire del secondo tempo Piazza fissa il risultato sul 7-1.
Marcatori:
1°tempo
CAMBARERI
CONCARO
AMARO
CUIULI
CUIULI
2°TEMPO
PIAZZA
PIAZZA
AMMONITO
MAHOUANE (PROTESTE)
1-Maritano 6,5
2-Polimeni 6,5
3-Lisci 6,5
4-Concaro 7
5-Giordana 6,5
6-Popa 6,5
7-Cambareri 7
8-Mahouane 6,5
9-Cuiuli 7
10-Putero 6,5
11-Amaro 7
12-Mantovan 6
13-Stefan 6
14-Orto 6
15-Barone 6
16-Cavallaro 6
17-Piazza 7
18-Boldrino 6

F. G.